Home Music News I BTS si sciolgono?

I BTS si sciolgono?

9 anni di carriera e di successi internazionali celebrati con “Fiesta”, lo spettacolo dei record che ha raggiunto circa 10 milioni di visualizzazioni in meno di 24 ore.

Durante lo spettacolo, però, la band di Seul ha fatto l’annuncio che ha messo preoccupazione nei fan di tutto il mondo.

Ha esordito Suga dicendo: “Ci prenderemo una pausa adesso, dobbiamo parlare della direzione che stiamo prendendo”. Subito dopo RM ha aggiunto: “Siamo cambiati, ora non sappiamo nemmeno più che tipo di gruppo siamo. Quando scrivo un testo, o una canzone, è importante che io sappia che storia e che messaggio voglio dare, ma in questo momento non lo so, non so che storia dovrei raccontare”.

V ha precisato: “Potremmo concentrarci sui nostri progetti solisti stavolta e più avanti, quando ci troveremo di nuovo assieme, la nostra sinergia sarà come non mai”.

Poi è toccato a Jungkook: “Prenderemo del tempo per divertirci e provare cose nuove. Ma promettiamo che ritorneremo più maturi di adesso”.

Sollecitata dalla preoccupazione dei fan la redazione statunitense della rivista “Rolling Stone” ha contattato un portavoce dei BTS che ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Per essere chiari non sono in pausa, ma ci vorrà del tempo per esplorare alcuni progetti solisti in questo momento e rimanere attivi in ​​vari formati diversi”.

Nessuno scioglimento ma più tempo dedicato ai progetti solisti dei singoli componenti. Il primo dei BTS a dare il via alla carriera solista sarà J-Hope che a luglio pubblicherà il suo primo album solista e poi parteciperà al festival Lollapalooza diventando il primo artista coreano headliner di un evento statunitense.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here