I Chemical Brothers sono stati costretti a rinviare il concerto al Lucca Summer Festival, che avrebbe dovuto tenersi il 23 luglio, a causa di un problema di salute. Lo fa sapere il gruppo con un comunicato stampa sui propri canali social.
Purtroppo Tom Rowlands ha sviluppato un’infezione all’orecchio dopo gli ultimi spettacoli della band e, sotto l’ordine dei medici, gli è stato consigliato di non volare ed essere esposto a musica ad alto volume: “Sono incredibilmente frustrato nel dire che il concerto in Italia è diventato impossibile da suonare questo fine settimana perché purtroppo soffro di una brutta infezione all’orecchio e mi è stato sconsigliato viaggiare in aereo e ascoltare musica ad alto volume. :( Sperando in una completa guarigione e di rivederti presto. Grazie x”.
La nuova data è stata fissata al Parco BussolaDomani di Lido di Camaiore (LU), sabato 2 settembre 2023. Tutti i biglietti acquistati per la data originale rimangono validi per la data riprogrammata, i rimborsi saranno disponibili a breve su www.rimborso.info.
Visualizza questo post su Instagram