Home Music News I complimenti di Ermal Meta a Fabrizio Moro per il nuovo album:...

I complimenti di Ermal Meta a Fabrizio Moro per il nuovo album: “Fratello mio, mi emozioni sempre”

I complimenti per Fabrizio Moro arrivano tramite una stories di Instagram, questa volta arrivano dall’amico Ermal Meta: “Fratello mio, mi emozioni sempre”. Ermal ha condiviso “Domani”, canzone contenuta nell’ultimo album di Moro, “Canzoni d’amore nascoste”, pubblicato lo scorso 20 novembre su CD, vinile e digitale.

I due artisti hanno collaborato insieme per “Non mi avete fatto niente”, canzone che hanno eseguito in duetto al Festival di Sanremo e che si è aggiudicata la vittoria. Da quel momento è nata una grande amicizia tra i due artisti.

Nell’ultimo album di Fabrizio Moro sono contenuti 11 brani, di cui 2 inediti e 9 canzoni completamente riarrangiate e ricantate. Il singolo che è uscito insieme al disco è “Melodia di giugno” ed è attualmente in rotazione radiofonica. La riedizione che ha tanto colpito Ermal è la seconda canzone dell’album, “Domani” è stata pubblicata per la prima volta nel 2008 nell’album omonimo, uscito dopo la partecipazione al Festival di Sanremo con “Eppure mi hai cambiato la vita”.

Ecco la tracklist dell’album:
Melodia di Giugno
Domani
Nun c’ho niente (inedito)
Il senso di ogni cosa
Canzone giusta
Sangue nelle vene
Intanto
21 anni
Voglio stare con te (inedito)
L’illusione (sempre w l’amore)
Non è la stessa cosa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here