Home Music News I Cugini di Campagna suoneranno al Madison Square Garden… grazie ai Maneskin

I Cugini di Campagna suoneranno al Madison Square Garden… grazie ai Maneskin

Nuova puntata della faida tra i Cugini di Campagna e i Maneskin, questa volta volta però sono volate “dichiarazioni forti” in diretta tv. Dopo aver accusato la band romana di aver copiato il loro outfit e aver fatto diventare virare questa disputa, i Cugini di Campagna sono stati invitati a “Oggi è un altro giorno”, programma di Rai1 condotto da Serena Bortone.

Durante la puntata i Cugini hanno fatto ascoltare di nuovo la loro versione di “Zitti e buoni”, e Ivano Michetti e compagni sono tornati ad elencare tutte le somiglianze tra il gruppo che sta spopolando a livello mondiale e il loro all’epoca e hanno fatto una grande rivelazione: suoneranno al Madison Square Garden. A quanto pare questa diatriba è arrivata anche oltreoceano: “Dopo la polemica dei Maneskin ci hanno richiamato negli Stati Uniti: andremo tra marzo e aprile e suoneremo a Boston, Chicago, Philadelphia, New York. Ci esibiremo al Madison Square Garden. Lenny Lombardi, figlio del grande impresario Johnny, ci ha chiamato: ‘Voglio che veniate anche in Canada’”, hanno raccontato al programma.

Anche i Maneskin hanno subito la stessa sorte social di Lady Gaga, sono stati bloccati dalla band di “Anima mia”: “Milioni di fan ci hanno telefonato, insultandoci anche. Li abbiamo bloccati. E pure i Maneskin. Basta, non se ne può più. Riceviamo telefonate di imitatori, sosia”.

Inoltre i Cugini di Campagna hanno accusato i Maneskin di aver copiato “Anima mia” per  “Torna a casa”, alludendo a diverse somiglianze tra le due canzoni: “Hanno anche attinto anche alle nostre canzoni. Come si chiama la canzone dei Maneskin? ‘Marlena torna a casa’. Noi vogliamo mandargli un messaggio: ‘Non ci copiate pure la musica’”.

Come sempre, dai Maneskin nessuna risposta.

(foto: pagina Instagram dei Maneskin)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here