Home Music News I Deep Purple tornano con il nuovo singolo “Throw My Bones”

I Deep Purple tornano con il nuovo singolo “Throw My Bones”

Nell’attesa dell’uscita del nuovo album “Whoosh!”, atteso per il 12 giugno, i Deep Purple hanno rilasciato il video del primo singolo estratto dal disco: “Throw My Bones”.

L’album arriva a tre anni dal precedente “inFinite” e la band britannica lo ha descritto in questo modo: “Whoosh è una parola onomatopeica, che se vista attraverso un’estremità del radiotelescopio, descrive la natura transitoria dell’umanità sulla terra; e dall’altra parte, da una prospettiva più ravvicinata, illustra la carriera dei Deep Purple”.

L’album verrò prodotto in vari formati e i fan non potranno perdersi la versione deluxe, che proprio ieri è stata mostrata in anteprima sui social della band. Il boxset in edizione limitata e sarà composto da 2LP, il mediabook con CD+DVD, tre vinili 10” con registrazioni live inedite dell’esibizionie dei Deep Purple a Rio nel 2017 “The inFinite Live Recordings, Vol. 2”, una maglietta da collezione e tre stampe d’arte.

I Deep Purple porteranno “Whoosh!” in tour anche in Italia con una data a Bologna il 6 luglio e una a Milano il 19 ottobre.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here