Home Music News I Duran Duran annunciano un concerto di beneficenza per aiutare Andy Taylor

I Duran Duran annunciano un concerto di beneficenza per aiutare Andy Taylor

I Duran Duran hanno annunciato un concerto di beneficenza in onore di Andy Taylor, storico chitarrista della band che ora sta combattendo contro un tumore alla prostata. I ricavati dello spettacolo saranno devoluti all’ente britannico Cancer Awareness Trust che combatte il cancro. Lo spettacolo è programmato per il 19 agosto al The Guild Theatre in Menlo Park, in California.

Simon Le Bon ha annunciato la data spiegando la scelta della location: “Andremo nel nord della California per suonare molte delle canzoni che abbiamo scritto insieme al nostro caro amico, Andy Taylor, per aiutare lui e altri nella lotta contro il cancro alla prostata. E’ la cosa giusta da fare”.

Anche Roger Taylor ha voluto ringraziare chi ha contribuito a realizzare questo progetto: “Vorremmo ringraziare i nostri fan e gli organizzatori di questo benefit che ci hanno fornito la possibilità di aiutare il nostro amico e collega Andy Taylor. Ci siamo sempre descritti come una ‘banda di fratelli’, questo concetto non è mai stato più vero come in questo momento”.

Come ha riportato Rolling Stone, il fondatore di Cancer Awareness Trust ha fornito qualche aggiornamento sul trattamento sanitario che cercano di offrire ai malati di tumore: “Andy riceverà le nuove cure mediche, derivanti da alcuni recenti studi clinici, insieme al supporto fornito dal Cancer Awareness Trust. L’incredibile supporto dei Duran Duran sta a significare che più persone come Andy ne potranno beneficiare”.

(foto: pagina Instagram dei Duran Duran)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Duran Duran (@duranduran)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here