I Finley sono tornati! La band pop punk italiana tornano sul palco del Forum di Assago, ma questa volta da protagonisti. Nel 2004 la band aveva aperto i concerti di Max Pezzali a Roma e Milano, pubblicando poi il loro primo singolo “Tutto è possibile”, brano che ha lanciato la loro carriera.
Ora la band dimostra che è davvero “Tutto possibile al Forum”, tornando da protagonista assoluta con un concerto evento su uno dei palchi più prestigiosi della musica italiana. Appuntamento fissato per il 16 ottobre al Forum di Assago (MI).
I biglietti saranno disponibili dalle 14.00 di domani, venerdì 19 aprile, su vivoconcerti.com e in tutti i punti vendita autorizzati dalle 10.00 di mercoledì 24 aprile.
“Quando abbiamo iniziato a suonare eravamo solo dei ragazzini. Saltavamo la scuola per andare in una sala prove che puzzava di muffa, ma era il posto più bello che potessimo desiderare. Le nostre storie diventavano canzoni e le nostre canzoni un rifugio per chi non si sentiva capito. “Fumo e cenere”, “Adrenalina”, “Diventerai una star” hanno cambiato, non solo la nostra vita, ma anche quella di migliaia di persone.
Oggi quei ragazzini, che non hanno mai avuto voglia di crescere, ti riportano in quel momento esatto della tua vita: gli anni della scuola, dei problemi insormontabili, dei cuori spezzati e di quando ti bastava una canzone sul tuo mp3 per essere felice.
Sarà una grande festa per tutti noi, un’occasione irripetibile per urlare insieme che “Tutto è possibile”!”, ha scritto la band sui social.
Visualizza questo post su Instagram