Tutti i festival estivi stanno posticipando gli eventi al prossimo anno, tra questi c’è anche il Firenze Rocks: poco fa Live Nation Italia ha ufficializzato lo slittamento al prossimo anno. Il festival si terrà dal 16 al 19 giugno 2022 alla Visarno Arena: “Mai avremmo pensato di dover rimandare il nostro appuntamento non una, ma due volte. La sicurezza di tutti rimane però l’assoluta priorità, e desideriamo garantirvi la migliore esperienza di festival possibile, quando la situazione ci permetterà di riunirci ancora.
La buona notizia: iniziate a segnare l’appuntamento, abbiamo già fissato le nuove date! Firenze Rocks tornerà nel 2022 dal 16 al 19 giugno, sempre presso la nostra casa della Visarno Arena”, hanno scritto gli organizzatori sui social.
Però c’è una buona notizia: i Green Day e i Weezer hanno già confermato la loro presenza per il prossimo anno: la band presenterà il suo ultimo album “Father of All Motherfuckers” nel tour del 2022. Il 15 giugno saranno a Milano, all’Ippodromo SNAI San Siro, mentre il 16 giugno saranno al Firenze Rocks, sempre con i Weezer ad aprire i loro spettacoli.
Chi ha acquistato l’abbonamento a 3 o 4 giorni, sia dell’edizione 2020 che del 2021, potranno chiedere il rimborso entro il 27 maggio 2021. Le richieste di rimborso dovranno essere inoltrate al sistema di biglietteria presso il quale si è effettuato l’acquisto (Ticketone, Ticketmaster o Vivaticket), seguendo le modalità riportate sui rispettivi siti internet. Per ulteriori informazioni: www.firenzerocks.it/info-utili
Visualizza questo post su Instagram