Dopo Paul Stanley, anche Gene Simmons si è ammalato di Covid-19 e la band è stata costretta a posticipare alcuni concerti. Secondo quanto hanno riferito i Kiss, il cantante ha sintomi lievi e il resto della band e dello staff rimarrà in isolamento per i prossimi 10 giorni. Se tutto andrà bene, il ritorno sulle scene è previsto per il 9 settembre al FivePoint Amphiteatre di Irvine, California.
I Kiss avevano ripreso il tour d’addio, “End of the Road”, alle scene il 18 agosto, dopo più di un anno di pausa forzata a causa della pandemia, interrotta solo dal concerto evento di capodanno a Dubai. Purtroppo, dopo soli 4 concerti la band è stata costretta a fermarsi per la positività di Stanley. Tempo fa avevano affermato che tutta la band e lo staff si era sottoposto al vaccino, infatti il chitarrista si è ripreso in pochissimo tempo.
We are postponing the next four tour dates. All previously purchased tickets will be honored for the new dates once announced. More information will be emailed to ticketholders directly. pic.twitter.com/b28fmrhWIe
— KISS (@kiss) August 31, 2021