Questa notte i Maneskin sono stati ospiti del “Tonight Show with Jimmy Fallon”, uno dei programmi di punta della tv americana. Durante l’ospitata, la band romana vincitrice dell’Eurovision Song Contest si è esibita nella cover di “Beggin'” dei Four Seasons, che sta spopolando negli Stati Uniti e che ha raggiunto i 700 milioni di ascolti su Spoitify, e nel nuovo singolo “Mammamia”.
A lanciare l’esibizione è stato proprio il padrone di casa, Jimmy Fallon, che tenendo tra le mani una copia del vinile del loro ultimo album, “Teatro d’ira – Vol. 1”, uscito a marzo dopo la partecipazione al Festival di Sanremo, ha presentato ai telespettatori Damiano, Victoria, Ethan e Thomas.
Visualizza questo post su Instagram
Ma la grande notizia lanciata dal “Tonight Show with Jimmy Fallon” è che i Maneskin apriranno un concerto dei Rolling Stones! Lo spettacolo si terrà il 6 novembre all’Allegiant Stadium di Las Vegas.
La data si va ad aggiungere agli altri due concerto che la band terrà negli Stati Uniti a New York, il 27 ottobre al Bowery Ballroom, e a Los Angeles, il 1° novembre al Roxy Theatre.
Jimmy announces @thisismaneskin is opening for @RollingStones November 6th! 🤘 #FallonTonight pic.twitter.com/yNZG0DrEEx
— The Tonight Show (@FallonTonight) October 27, 2021