I Maneskin saranno ospiti di Jimmy Fallon al Tonight Show! Il successo della band non romana non accenna a fermarsi e questa volta debutteranno alla tv americana: “Non vediamo l’ora di incontrare Jimmy Fallon e suonare al Tonight Show di Jimmy Fallon”, ha scritto la band su Twitter, per annunciare l’appuntamento del 26 ottobre.
Cannot wait to meet @jimmyfallon and play at the #FallonTonight show 👼🏻
Tune in on Tuesday 26 pic.twitter.com/fPkBDMxGc4
— MåneskinOfficial (@thisismaneskin) October 21, 2021
Gli appuntamenti negli Stati Uniti di Damiano, Victoria, Ethan e Thomas non si fermano qui: la band ha in programma due concerti a New York, il 27 ottobre al Bowery Ballroom, e a Los Angeles, il 1° novembre al Roxy Theatre.
See you on October 27th at The Bowery, NY, and on November 1st at The Roxy, LA 🖤
Tickets sale starting tomorrow:https://t.co/GL18UnPeXL pic.twitter.com/Azlt8NzvhO
— MåneskinOfficial (@thisismaneskin) October 20, 2021
La notizia arriva dopo l’annuncio delle tre candidature ricevute dai Maneskin agli MTV Ema 2021, in programma il prossimo 14 novembre, al Papp László Budapest Sportaréna in Ungheria. La band è in lizza per i premi nelle categorie “Best rock”, “Best group” e nel “Best Italian Act”.
A pochi giorni dalla pubblicazione di “Mammamia”, uscito lo scorso 8 ottobre, il singolo ha conquistato la posizione #24 della Classifica Global di Spotify nel weekend di uscita, segnando il più alto debutto in classifica fra le nuove uscite e il più alto di sempre per la band.
(foto: pagina Instagram dei Maneskin)