Home Music News I Maneskin si sono sposati!

I Maneskin si sono sposati!

Fiori d’arancio per i Maneskin! Come anticipato con alcuni post sui canali social, ieri, 19 gennaio, la band ha deciso di unirsi in matrimonio con una festa organizzata a Roma in occasione dell’uscita del loro nuovo album, “Rush!“, disponibile da oggi.

La cerimonia nuziale si è svolta a Palazzo Brancaccio davanti a tantissimi ospiti illustri, tra cui Baz Luhrman, regista di “Elvis”, Manuel Agnelli, Fedez, Shablo, Paulo Dybala, Machine Gun Kelly, Sabrina Impacciatore e altri personaggi del mondo dello spettacolo e influencer.

Introdotti da Alessandro Michele, ex direttore creativo di Gucci, Damiano, Victoria, Ethan e Thomas si sono presentati in abiti nuziali pronti a promettersi eterna fedeltà: “Damiano, Ethan, Thomas e Victoria, volete prendervi in matrimonio promettendo di essere fedeli l’un l’altro sempre, nella gioia e nel dolore, nell’amore e nell’onore ogni giorno delle vostre vite?”. La risposta non poteva essere che sì.

La cerimonia, che si è conclusa con un doppio bacio immortalato anche sui social, è continuata con il taglio della torta e un piccolo concerto con i loro più grandi successi come “Zitti e buoni”, “Beggin’” e “I Wanna Be Your Slave”, “The Loneliest”, e altre canzoni del nuovo album.

Una grande festa che ha mandato in visibilio i fan di tutto il mondo!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Spotify (@spotify)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here