Home Music News I Maneskin si trasformano in manga nel video di “Timezone”

I Maneskin si trasformano in manga nel video di “Timezone”

Se tutti gli ultimi gossip avevano portato a pensare che il successo dei Maneskin iniziasse a tramontare, ora ci si dovrà ricredere. La band romana, pronta a debuttare allo storico Glastonbury Festival, ha da poco condiviso il video ufficiale di “Timezone”, canzone contenuta nell’ultimo album “Rush!”.

Per la clip, la band ha collaborato con la fumettista giapponese Paru Itagaki, conosciuta per essere la creatrice del manga “Beastars”. Nel video possiamo trovare Damiano, Victoria, Ethan e Thomas trasformati in manga come i personaggi del noto manga e anime giapponese, ambientato in un mondo popolato da animali antropomorfi e civilizzati.

Come mai questa collaborazione? Inutile dirlo, Damiano è un grandissimo fan di “Beastars” e, a quanto pare, anche Paru Itagaki è una fan dei Maneskin, tanto da averli incontrarli di persona alla loro ultima esibizione in Giappone, lo scorso agosto, indossando una maschera da pollo in pubblico per proteggere la sua privacy e mantenere nascosta la sua identità. In quell’occasione, l’artista ha realizzato un’illustrazione, ricondivisa sui social dalla band, che raffigura i personaggi di “Beastars” (Juno, Legosi, Haru e Louis) assieme ai componenti dei Maneskin.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here