I Maneskin conquistano il primo posto della global chart di Spotify, diventando i più ascoltati al mondo sulla piattaforma di streaming. La band romana, trainata dal successo della vittoria all’Eurovision Song Contest con “Zitti e buoni”, vedono in vetta alla classifica “Beggin'”, la cover del 2017 contenuto in “Chosen” dello stesso anno.
Il brano del 2017 è entrato in pochissimo tempo nelle preferenze del pubblico internazionale, al punto da far scalare la classifica in pochissimo tempo. I Maneskin hanno scalzato Olivia Rodrigo dal primo posto e si trovano seguiti da “Bad Habits” di Ed Sheeran, nuovo singolo uscito da qualche giorno che si è subito posizionato in terza posizione.
Per festeggiare questo traguardo, Damiano, Victoria, Ethan e Thomas hanno pubblicato le loro foto da bambini sul profilo Instagram della band: “Questi bambini sono appena arrivati al primo posto nella classifica globale”, hanno scritto nel post.
Visualizza questo post su Instagram
Nel mentre la loro immagine è apparsa sui cartelloni pubblicitari di Times Square a New York. Che sia solo l’inizio della loro “sogno americano”?
(foto: pagina Instagram dei Maneskin)
Visualizza questo post su Instagram