Home Music News I Massive Attack tornano in Italia con tre date

I Massive Attack tornano in Italia con tre date

I Massive Attack tornano in Italia con tre date estive a Milano, Ferrara e Roma! Dopo una lunga pausa dovuta alla pandemia, la band britannica torna nel nostro paese con un nuovo spettacolo, dopo i concerti del 2019 in occasione del ventennale di “Mezzanine”, album che ha consacrato al successo internazionale il gruppo di Bristol.

Ecco le date:
21 giugno 2022 | Roma, Auditorium Parco della Musica – Cavea
22 giugno 2022 | Milano, Ippodromo SNAI San Siro – Milano Summer Festival
24 giugno 2022 | Ferrara, Piazza Trento e Trieste – Ferrara Summer Festival

Gli iscritti a MyLiveNation potranno acquistare i biglietti in anteprima a partire dalle ore 11 di giovedì 17 febbraio, mentre per tutti gli altri acquirenti le prevendite partiranno alle 12 di venerdì 18 febbraio.

I Massive Attack, da sempre innovatori in campo musicale, hanno fondato il genere “trip hop” e vinto innumerevoli premi durante la loro carriera (i loro album Blue Line e Mezzanine sono stati inseriti da Rolling Stone fra i 500 album più belli di sempre). Hanno collaborando con artisti quali Madonna, Sinéad O’Connor, Burial, Mos Def e remixato brani per U2, Nas, Peter Gabriel, Lisa Stansfield e Garbage, vendendo oltre 11 milioni di dischi nel mondo.

Il gruppo inglese, fondato nel 1988, è formato da Robert “3D” Del Naja, Grantley “Daddy” Marshall, Andrew “Mushroom” Vowles e Andrian “Tricky” Thaws.

(foto: pagina Instagram di Live Nation Italia)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Live Nation Italia (@livenationit)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here