Home Music News I Muse tornano in Italia a ottobre per un concerto a Milano

I Muse tornano in Italia a ottobre per un concerto a Milano

I Muse sono pronti a tornare in Italia! Dopo la data del 17 giugno al Firenze Rocks, alla Visarno Arena, uno dei live più attesi della stagione a tre anni dalle storiche esibizioni di Milano, la band ha annunciato un nuovo tour e saranno in Italia con un concerto in autunno.

I Muse terranno un numero limitato di spettacoli ad ottobre negli Stati Uniti e in poche città europee, tra cui Milano. L’appuntamento in Italia è fissato il prossimo 26 ottobre all’Alcatraz, un live che si preannuncia come il vero appuntamento di presentazione per il nuovo attesissimo album.

Ecco le altre date:
4 ottobre – Los Angeles – The Wiltern
11 ottobre – Chicago – The Riviera Theatre
14 ottobre – Toronto – The History
16 ottobre – New York City – The Beacon Theatre
23 ottobre – Amsterdam – Royal Theatre Carre
25 ottobre – Parigi – Salle Pleyel
26 ottobre – Milano – Alcatraz

“Ci siamo divertiti così tanto ai nostri recenti spettacoli di beneficenza all’Apollo di Londra, il mese scorso, che volevamo suonare in teatri più piccoli nei quali non suonavamo da diverso tempo sia negli Stati Uniti, sia in Europa”, hanno detto i Muse.

I biglietti per i Muse a Milano saranno disponibili in anteprima per i fan che hanno pre-ordinato l’album, dalle ore 10.00 di martedì 21 giugno su Ticketmaster. La vendita generale aprirà dalle ore 10.00 di venerdì 24 giugno su TicketOne, TicketMaster e VivaTicket.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MUSE (@muse)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here