I Negramaro annunciano le date del “Contatto Tour 2021”, che li vedrà protagonisti nei palazzetti dello sport delle principali città italiane a ottobre e novembre. Una tournée che arriva a due anni di distanza dal grande successo di “Amore che torni tour 2019” che aveva registrato il tutto esaurito.
Il tour avrà ufficialmente inizio il 7 ottobre a Rimini, con la data zero, ma prima la band ha una sorpresa per tutti i fan: una data live in streaming il 19 marzo a “La Lanterna Rome”. “Primo Contatto”, così si chiama l’evento speciale, sarà trasmesso sulla piattaforma LIVENow e offrirà, oltre alla visione, un’esperienza interattiva unica. LIVENow è una piattaforma streaming pay-per-view che offre al pubblico l’esperienza e l’emozione degli eventi dal vivo in un modo nuovo ed entusiasmante.
Ecco le date del tour:
7 ottobre · Rimini, RDS Stadium (data zero)
9 ottobre · Torino, Pala Alpitour
12+13 ottobre · Roma, Palazzo dello Sport
18 ottobre · Eboli, Palasele
23 ottobre · Reggio Calabria, PalaCalafiore
26 ottobre · Napoli, Palapartenope
29+30 ottobre · Milano, Mediolanum Forum
5 novembre · Padova, Kioene Arena
9 novembre · Bologna, Unipol Arena
12 novembre · Ancona, PalaPrometeo Estra
13 novembre · Perugia, PalaBarton
16 novembre · Firenze, Nelson Mandela Forum
20 novembre · Mantova, Grana Padano Arena & Theatre
23 novembre · Conegliano, Zoppas Arena
26 + 27 novembre · Bari, Palaflorio
I biglietti per il tour, per il concerto in live streaming ed uno speciale “bundle” scontato per coloro che acquisteranno entrambi, sono disponibili sulle piattaforme ufficiali Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket dal 9 febbraio dalle ore 11.00. Su LIVENow si potranno acquistare solo i biglietti per il concerto in streaming. Una presale sarà riservata agli iscritti del fanclub https://luforum.negramaro.com/ per 48 ore a partire da sabato 6 febbraio ore 10.00. Gli iscritti alla piattaforma My Live Nation https://www.livenation.it/ potranno accedere alla presale dall’8 febbraio ore 10.00 per 24 ore. L’iscrizione a My Live Nation è gratuita.