Stop al tour dei Pearl Jam, che sono stati costretti a cancellare la data di Vienna, in Austria, poco prima di andare in scena. Tutto per un problema alle corde vocali di Eddie Vedder.
La band ha rilasciato una nota sui social per scusarsi dell’inconveniente, spiegando che, dopo il concerto al Lollapalooza di Parigi del 17 luglio, il frontman dei Pearl Jam ha riportato danni alla voce che, nonostante le cure, non è ancora riuscito a risolvere.
Ecco il messaggio della band: “A causa delle circostanze estreme dell’ultimo live all’aperto a Parigi (caldo, polvere e fumo degli incendi) la gola del nostro cantante è stata danneggiata. Ha visto medici ed è stato curato, ma per il momento le sue corde vocali non si sono riprese. Questa è una notizia brutale e con un tempismo orribile… per tutti i soggetti coinvolti. Coloro che lavorano così duramente per mettere in scena gli spettacoli così come coloro che danno il loro tempo prezioso e le loro energie per partecipare… Come band, siamo profondamente dispiaciuti e abbiamo cercato di trovare opzioni per suonare ancora. Eddie vuole cantare. Semplicemente non c’è una gola disponibile in questo momento… è profondamente dispiaciuto. I biglietti verranno rimborsati. Grazie per la comprensione”.
(foto: pagina Facebook dei Pearl Jam)
Visualizza questo post su Instagram