Home Music News I Sum 41 si sciolgono dopo 27 anni di carriera

I Sum 41 si sciolgono dopo 27 anni di carriera

Brutte notizie per i fan dei Sum 41: la band ha deciso di sciogliersi dopo 27 anni di onorata carriera! A darne notizia è stata la stessa band con un comunicato sui social, a pochi giorni dal loro concerto in Italia, allo Slum Dunk Festival, l’evento più atteso per gli appassionati del punk.

“Stare nei Sum 41 dal 1996 ci ha regalato alcuni dei migliori momenti della nostra vita. Saremo per sempre grati ai nostri fan vecchi e nuovi, che ci hanno sostenuto in ogni modo. È difficile esprimere l’amore e il rispetto che abbiamo per tutti voi e volevamo che ne veniste a conoscenza da noi. I Sum 41 si scioglieranno. Quest’anno porteremo a termine tutte le date del nostro prossimo tour e non vediamo l’ora di pubblicare il nostro ultimo album “Heaven :x: hell” e di festeggiarlo con un ultimo tour mondiale da headliner. I dettagli saranno annunciati non appena li avremo. Per ora, non vediamo l’ora di vedervi tutti on the road e siamo entusiasti di ciò che il futuro porterà ad ognuno di noi. Grazie per gli ultimi 27 anni da Sum 41″, ha scritto la band.

L’album di debutto della band canadese è stato “All killer no filler”, pubblicato nel 2001, mentre l’ultimo “Order in decline” risale al 2019. Oltre al concerto allo Slam Dunk Festival, il prossimo 1 giugno a Bellaria Igea Marina, i Sum 41 saranno in concerto al al Palazzo del Turismo di Jesolo il 10 giugno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SUM 41 (@sum41)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here