Home Music News I The Kolors annunciano il tour europeo

I The Kolors annunciano il tour europeo

Continua il successo internazionale dei The Kolors! La band, durante il grande concerto al Forum di Assago, ha annunciato il suo primo tour europeo, il “The Kolors European Tour 2024/25” che partirà a maggio. La tournée è attesa in Italia, Svizzera, Polonia, Germania, Lituania, Slovenia, e Belgio grazie al successo di “Italodisco”, che si è aggiudicato 5 dischi di platino nel nostro Paese, 4 in Polonia e uno in Svizzera, senza dimenticare anche “Un ragazzo Una ragazza”, brano in gara al Festival di Sanremo.

Al Forum i The Kolors hanno portato i loro più grandi successi, come “Everytime”, “Pensare male” e “Cabriolet panorama”, terminando con un tributo ai Pink Floyd con “In the flesh”. Sul palco sono stati raggiunti da Umberto Tozzi, con cui hanno cantato un medley di “Ti amo”, “Tu” e “Gloria”. Sul palco anche Geolier, con il quale si sono esibiti con “I p’ me tu p’ te”, e Irama, che ha regalato al pubblico una versione inedita di “La genesi del tuo colore”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da THE KOLORS (@band.thekolors)

L’annuncio del primo tour europeo arriva dopo l’esibizione con Tozzi: “Prima parlavamo con Umberto di quanto ci vuole per essere come lui, che è arrivato in tutto il mondo… e questo è il momento in cui si sentiamo di annunciare il nostro primo tour europeo! Abbiamo aggiunto altre date in Italia che non erano in programma, ma siamo italiani e siamo orgogliosi di essere italiani!”, ha detto Stash presentando il calendario del tour.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here