I Thirty Seconds To Mars tornano con il nuovo singolo “Get Up Kid”, che arriva dopo il successo di “Stuck” e “Life Is Beautiful”. Si tratta del terzo estratto da “It’s The End Of The World But It’s A Beautiful Day”, album che arriverà nei negozi e negli store digitali il 15 settembre. Il nuovo disco è stato scritto durante il lockdown e i fratelli hanno dovuto scegliere tra le 200 canzoni scritte in quel periodo.
“Get Up Kid” è un invito alla resilienza e alla trasformazione, un piccolo momento di pace che la band vuole regalare a chi, ogni giorno, è impegnato nelle proprie battaglie. Come Jared Leto ha raccontato ai fan qualche giorno fa: “Mi ha fatto pensare alle cose… A volte la vita è facile. A volte non lo è. Ma sono fortunato perché ho mio fratello con cui condividere questo viaggio. Non importa quanto dura possa sembrare la vita a volte, abbiamo sempre l’un l’altro a cui rivolgerci. Mi sento grato per questo. E per tutti voi”.
Il nuovo album dei Thirty Seconds To Mars, che segue il precedente “America” del 2018, esplora nuove sonorità e temi diversi, come l’amore e le sue delusioni, gustarsi il momento e la trascendenza.
Visualizza questo post su Instagram