Home Music News I Thirty Seconds To Mars tornano in Italia con due date a...

I Thirty Seconds To Mars tornano in Italia con due date a maggio

Grande notizia per i fan: i Thirty Seconds to Mars tornano in Italia! La band ha annunciato i concerti del “Season World Tour 2024” in modo davvero speciale: Jared Leto ha scalato l’Empire State Building a New York City con una corda e un’imbracatura, prima di esibirsi insieme al fratello dalla cima dell’enorme palazzo.

“L’edificio è una testimonianza di tutte le cose che si possono fare nel mondo se ci si mette d’impegno, e questo è in gran parte l’ispirazione per il nostro ultimo album, It’s The End Of The World But It’s A Beautiful Day”, ha dichiarato Jared.

Il “Seasons 2024 World Tour” dei Thirty Seconds to Mars è il primo tour della band dopo cinque anni e partirà da Buenos Aires il 15 marzo 2024.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Empire State Building (@empirestatebldg)

Il tour farà tappa nel nostro Paese con due appuntamenti il prossimo anno:

24 maggio 2024 – BOLOGNA – Unipol Arena
25 maggio 2024 – TORINO – PalaOlimpico

I biglietti saranno disponibili in prevendita per gli iscritti a Mylivenation dalle ore 10:00 di giovedì 16 novembre. La vendita generale avrà inizio alle ore 10:00 di venerdì 17 novembre su Ticketone e nei punti vendita autorizzati.

Sarà l’occasione per poter ascoltare dal vivo l’ultimo album dei Thirty Seconds to Mars, “It’s The End Of The World But It’s A Beautiful Day”, uscito il 15 settembre, oltre alle loro canzoni più famose.

“Oggi lanciamo il SEASONS WORLD TOUR 2024 per celebrare il nostro nuovissimo album, It’s The End of The World But It’s a Beautiful Day!! Siamo così entusiasti di tornare on the road e di venirvi a trovare in così tanti posti meravigliosi in tutto il mondo”, ha scritto la band sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da THIRTY SECONDS TO MARS (@30secondstomars)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here