Home Magazine Il cast di “Happy Days” di nuovo insieme

Il cast di “Happy Days” di nuovo insieme

Dopo ben 45 anni il cast di “Happy Days“, la serie televisiva che ha appassionato gli adolescenti di allora, e non solo, ha deciso di ritrovarsi.

L’occasione della reunion è stata una serata in onore di Gary Marshall, creatore del fortunato telefilm (ed anche di altri successi cinematografici come “Pretty Woman“), attraverso una raccolta fondi per mantenere aperto il teatro fondato dallo stesso Marshall a Los Angeles e a lui intitolato, dopo la sua morte nel 2016.

Ron Howard (Richie Cunningham), Henry Winkler (Fonzie), Don Most (Ralph), Anson Williams (Potsie) e Marion Ross (Marion Cunningham) si sono ritrovati tutti assieme dopo 45 anni dalla prima puntata che venne trasmessa il 15 gennaio 1974: un’occasione per ricordare anche chi non c’è più come Tom Bosley (il padre di Richie Cunningham) e Erin Moran (Jonie, la sorella di Richie).

La serata immortalata è stata immortalata in uno scatto pubblicato su Instagram da Ron Howard, oggi registra di successo, che ha entusiasmato i fan più nostalgici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

back stage before an event honoring #GarryMarshal to support his theater in #Toluca Lake

Un post condiviso da RealRonHoward (@realronhoward) in data:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here