John Legend e Chrissy Teigen hanno perso il loro terzo bambino e la coppia, ancora sotto shock, ha voluto condividere la notizia con tutti i fan sui canali social della modella e influencer. Chrissy era stata ricoverata d’urgenza domenica sera a causa di alcune complicazioni legate alla gravidanza con un’importante emorragia, ma purtroppo per il bambino non c’è stato nulla da fare.
“Siamo sotto shock, un dolore profondo mai provato prima. Non siamo stati in grado di bloccare l’emorragia e di dare al nostro bambino il sangue di cui aveva bisogno, nonostante le molte trasfusioni. Non è bastato. Non abbiamo mai deciso i nomi dei nostri figli fino all’ultimo momento possibile dopo la nascita, prima di lasciare l’ospedale. Ma qui, per qualche ragione, avevamo cominciato a chiamare Jack il bambino che avevo in grembo. Per noi sarà per sempre Jack. Jack ce l’ha messa tutta per essere parte della nostra piccola famiglia, e lo sarà per sempre. Scusaci Jack per non averti potuto dare la casa di cui avevi bisogno per sopravvivere. Ti ameremo per sempre. Grazie a tutti quelli che ci hanno mandato pensieri positivi, energia e preghiere. Sentiamo davvero la vostra vicinanza e ve ne siamo riconoscenti. Siamo immensamente grati per la vita che abbiamo, per i nostri meravigliosi bambini Luna e Miles, per tutte le cose meravigliose che abbiamo potuto sperimentare. Ma non tutti i giorni può brillare il sole. Nel giorno del nostro dolore più buio, piangeremo e urleremo. Ma ci abbracceremo e ci vorremo bene l’un l’altro ancora più forte, e lo supereremo”, scrive la modella sui social.
John e Chrissy sono già genitori di Luna e Miles. La coppia è sposata dal 2013, nozze arrivate dopo sei anni di relazione. L’annuncio della gravidanza era arrivata a sorpresa, con l’arrivo del video del singolo “Wild”, uscito in estate, dove si poteva vedere la pancia in crescita della modella.