Ed Sheeran dimostra ancora una volta di avere un grande cuore: insieme a Marcus Rashford, attaccante del Manchester United, offrirà i pasti ai bambini in difficoltà all’interno del suo ristorante a Londra. Sheeran e Rashford hanno preso questa decisione, perché nel periodo di assenza autunnale il governo non fornisce pranzi gratuiti ai bambini e hanno pensato di fornire questo servizio.
Ed, che è diventato padre da poco della sua prima figlia Lyra Antarctica, ha lasciato tutte le informazioni su questa iniziativa sull’Instagram del suo locale, il Bertie Blossoms. I bambini potranno recarsi per mangiare gratuitamente in fasce orarie differenti, per rispettare anche le normative anti-Covid.
Nei mesi scorsi Marcus Rashford si era mosso chiedendo al governo un cambiamento sulla riforma del rifornimento alimentare durante l’estate alle famiglie bisognose. La sua petizione aveva raccolto tantissime firme e aveva visto la partecipazione anche dello stesso Ed, che ha colto la palla al balzo per organizzare questa splendida iniziativa.