Home Cronaca Il suo cane gli “spara” alla schiena e lo uccide

Il suo cane gli “spara” alla schiena e lo uccide

Arriva dagli Stati Uniti la notizia di un tragico incidente che ha visto come protagonisti, un cane e il suo padrone che ha perso la vita in un modo veramente inconsueto.

Come scrive Il Giornale, riprendendo un articolo del Washington Post, l’uomo, il 30enne Joseph Austin Smith, originario di Wichita, si stava recando a una battuta di caccia con il suo cane: aveva appoggiato il fucile carico sul sedile posteriore del suo pick-up dove si trovava anche l’animale che, in base alla ricostruzione delle Forze dell’Ordine locali, avrebbe pestato l’arma, facendo partire un colpo e sparando involontariamente al padrone.

Il 30enne, colpito alla schiena, non ha avuto scampo ed è morto sul colpo. Sul posto sono giunti i soccorritori, ma per lui non c’è stato purtroppo nulla da fare.
E’ accaduto lo scorso fine settimana nello stato americano del Kansas. Considerando la morte dell’uomo come un fatto accidentale, il caso sarebbe già stato archiviato. (fotografia generica di cane, di Jozef Fehér su pexels.com) 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here