Daniel Platzman ha lasciato gli Imagine Dragons. Con un messaggio sul suo profilo di Instagram, il batterista della band ha annunciato la sua decisione, dopo un decennio passato al fianco di Dan Reynolds e compagni.
Per prima cosa il musicista ha voluto ringraziare i fan: “Dopo un incredibile avventura durata oltre un decennio, lascerò la fantastica band degli Imagine Dragons. Volevo condividere la mia più profonda gratitudine con voi, i fan, per il vostro incrollabile supporto e per aver condiviso con me la gioia della musica. Connettersi con tutti voi è stato davvero il momento clou di questo capitolo”.
L’artista poi svela i motivi della sua decisione: “Sono emozionato di poter condividere presto di più sui progetti su cui ho lavorato duramente negli ultimi mesi, incentrati sulla mia più grande passione: la colonna sonora e la composizione cinematografica. Vi prometto che sarete i primi a saperlo. Restate sintonizzati”.
Già dallo scorso anno Platzman aveva espresso il desiderio di lasciare il gruppo, ma l’annuncio ufficiale è arrivato solo ora, dopo l’uscita del nuovo album “Loom”, in cui il nome del batterista non è incluso nei crediti. Non è ancora stato comunicato chi prenderà il suo posto nella band.
Visualizza questo post su Instagram