Gli Imagine Dragons hanno annunciato le date europee del “Loom World Tour” e, che li vedrà protagonisti sui palchi di vizzera, Estonia, Svezia, Repubblica Ceca, Ungheria, Italia, Portogallo, Spagna, Francia, Paesi Bassi, Belgio, Danimarca, Polonia e Germania. Sono previsti due concerti in Italia a giugno del prossimo anno: il 18 giugno allo Stadio Euganeo di Padova e il 21 allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli.
I biglietti saranno disponibili con accesso prioritario per i titolari di carta Mastercard a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 11 settembre, in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle ore 10.00 di giovedì 12 settembre. La vendita generale avrà inizio alle ore 10.00 di venerdì 13 settembre su Ticketone, Ticketmaster, Vivaticket e nei punti vendita autorizzati.
La band di Las Vegas all’inizio dell’estate ha presentato il nuovo album, “Loom”, riscuotendo un grande successo.
In una recente intervista concessa a Forbes, Dan Reynolds ha affermato: “Ogni album per me è un riflesso della mia vita, qualunque periodo io stia affrontando.
Ci sono giorni in cui sono magari nostalgico, triste o felice o giubilante o arrabbiato. Penso che i brani riflettano tutto ciò. E cerchiamo sempre di mettere insieme il progetto in una maniera che riassuma tutto il lavoro. Questo disco parla di relazioni: la fine, l’inizio, lo sviluppo di esse. Ecco perché lo abbiamo intitolato Loom (in italiano “incombere”, ndr). Se qualcosa incombe non è necessariamente qualcosa di negativo, può incombere una cosa buona o una cosa cattiva. La cover illustra l’alba o il tramonto, senza sapere se raffiguri l’inizio o la fine di qualcosa”.
Visualizza questo post su Instagram