Home Magazine In arrivo una novità per WhatsApp

In arrivo una novità per WhatsApp

La app di messaggistica WhatsApp introduce una novità gradita a chi ha silenziato le chat, sia singole sia di gruppo: con l’aggiornamento per la versione 2.19.110, per iOS e quindi per iPhone, se si sceglierà di silenziare una chat, non sarà più visualizzato il badge di notifica sull’icona. In questo modo non si sarà più spinti ad aprire la app per vedere i messaggi.

Si tratta di una novità importante con la quale WhatsApp ha deciso di accogliere le richieste degli utenti che, silenziando determinate chat, non vogliono nemmeno essere disturbati o distratti dalle notifiche visive. Nonostante le chat fossero infatti state silenziate, il contatore dei messaggi ricevuti, e non ancora letti, continuava a funzionare.

Come dicevamo tale novità riguarda esclusivamente la versione iOS, mentre su Android è già possibile selezionare e deselezionare la spunta “Mostra notifiche” quando si attiva la modalità silenziosa.

1 commento

  1. Non ci sono novità per WhatsApp ma solo copie di altre applicazioni. Cmq feature già integrata in moltissime app concorrenti da anni. WhatsApp arriva sempre tardi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here