Si chiamava Paolo Cancian il 25enne deceduto in un tragico incidente stradale accaduto nella serata di venerdì scorso, 11 ottobre, intorno alle 19.15, a Sant’Agata Bolognese, al confine con la provincia modenese.
Il 25enne stava viaggiando in sella alla sua moto quando, per cause in corso di accertamento, si è scontrato con un’auto. Violento l’impatto, il giovane è stato sbalzato in un campo che costeggiava la carreggiata. Sin da subito le condizioni di Paolo Cancian sono apparse disperate: il personale sanitario del 118 giunto sul posto non ha potuto far altro che constatarne il decesso. Sotto choc ma illeso il conducente della vettura, un 37enne di San Giovanni in Persiceto, nel Bolognese. Sul luogo del tragico sinistro sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e i Carabinieri che dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
Paolo Cancian era originario di Portogruaro, nel Veneziano, ma si era trasferito da alcuni mesi a Modena per essere più vicino al lavoro, alla sede della Lamborghini dove era dipendente come project manager.