E’ un ragazzo di 25 anni, Mattia Preti, residente a Modena, l’ennesima vittima della strada. Come riportato dalla stampa locale, il giovane stava viaggiando in sella alla sua moto sulla tangenziale di Castelfranco Emilia, nel Modenese, quando, per cause in corso di accertamento, si è scontrato con un camion. E’ accaduto nel pomeriggio di ieri, mercoledì 3 aprile, intorno alle 16.30.
Nel violento impatto la moto è andata completamente distrutta e il 25enne, sbalzato dalla sella e finito sulla strada, è morto sul colpo: a nulla è servito l’intervento del personale sanitario del 118, il medico non ha potuto far altro che constatare il decesso di Mattia Preti. Illeso, ma sotto choc, il camionista.
Nell’incidente sarebbe rimasto coinvolto anche un terzo veicolo, un’auto che avrebbe tamponato il mezzo pesante: illesi i due occupanti della vettura.
Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale di Castelfranco che ora dovrà ricostruire l’esatta dinamica del tragico sinistro. (fotografia di repertorio)