Un vasto incendio è divampato nella notte tra ieri e oggi, venerdì 10 giugno, in un miniappartamento, in un residence di viale Enna, a Rimini, sulla riviera romagnola.
Una ragazza è rimasta bloccata sul balcone di un miniappartamento al secondo piano ed è stata salvata dai Vigili del Fuoco.
L’allarme sarebbe scattato intorno alle 22.30, quando le fiamme sono divampate in un monolocale al piano terra ed il fumo ha invaso l’intera struttura, comprese le scale, impedendo alla ragazza di uscire.
La donna è stata recuperata dai pompieri con l’utilizzo dell’autoscala e poi affidata alle cure del personale sanitario del 118: secondo quanto emerso, come riporta Rimini Today, la ragazza, a parte lo spavento e una lieve intossicazione, non avrebbe riportato serie lesioni.
Il miniappartamento in cui si sono sviluppate le fiamme è stato dichiarato inagibile. Sul posto è intervenuta anche la Polizia di Stato: da accertare le cause che hanno provocato il rogo. (fotografia da Twitter Vigili del Fuoco @vigilidelfuoco)