Home app Incendio in un magazzino cinese: morti tre ragazzi

Incendio in un magazzino cinese: morti tre ragazzi

Un vasto incendio è divampato nella serata di ieri, giovedì 12 settembre, intorno alle 23.00, in un magazzino di articoli cinesi di via Ermenegildo Cantoni, a Milano.

Pesantissimo il bilancio: durante le operazioni di spegnimento delle fiamme, i Vigili del Fuoco hanno rinvenuto i corpi senza vita di tre giovani, due fratelli di 17 e 19 e una ragazza di 24 anni. Le vittime sono tutte di nazionalità cinese. Come riportato dalla stampa locale, i tre sono stati trovati in una stanza al piano seminterrato, all’interno della quale avevano probabilmente cercato riparo dalla furia del rogo. Sul posto sono intervenuti 5 mezzi del Comando di Milano che hanno lavorato tutta la notte per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza la struttura.

Da accertare la causa dell’incendio, al momento non viene esclusa la pista dolosa, dal momento che pare che in passato i titolari dell’attività avessero ricevuto minacce. Sono in corso indagini dei Carabinieri e della Polizia Scientifica. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here