Tragedia nella notte tra lunedì e ieri, martedì 8 dicembre, in un residence di San Giuliano di Rimini. Una donna di 37 anni, Arianna Tetta, originaria di Melfi, è stata trovata dai Vigili del Fuoco nel bagno dell’appartamento al secondo piano, ormai priva di vita. A nulla i tentativi degli operatori del 118 di rianimarla.
Come riporta la stampa locale, la donna avrebbe cercato di ripararsi dalle fiamme rannicchiandosi nella doccia, ma purtroppo è morta per il troppo fumo respirato.
Al tre due persone, un bolognese di 46 anni e un maceratese di 31, che alloggiavano nelle camere immediatamente sopra a quella di Arianna, sono rimasti intossicati ma si sono salvati, uscendo sul balcone. Le fiamme si sarebbero sprigionate intorno all’una, proprio al secondo piano del residence “Il Capidoglio” di via Nicolini. Ancora da accertare le cause del tragico rogo: indaga la Polizia.
Arianna Tetta lavorava come collaboratrice scolastica alla scuola elementare Madre Teresa di Calcutta di Rimini. (fotografia di repertorio)