Avevano appena terminato una battuta di caccia e stavano tornando a casa a bordo di un Suzuki Jimny quando il conducente ha perso il controllo del mezzo, andando fuori strada e finendo in una scarpata. La vettura si è ribaltata più volte andando a finire in mezzo ai rovi e piegandosi su un fianco.
E’ accaduto nel pomeriggio di ieri, giovedì 23 novembre: come riportato dalla stampa locale, a lanciare l’allarme, intorno alle 16.00, è stato un passante che ha notato l’auto riversa in mezzo alla vegetazione, a Monchio di Felina, nel Comune di Castelnovo Monti (Reggio Emilia).
Per il conducente, Tiziano Bettuzzi, 70 anni, che abitava a tre chilometri di distanza, non c’è stato nulla da fare: quando il personale sanitario del 118 è giunto sul posto, l’uomo era già morto.
Ferito il fratello, trasportato in ospedale in ambulanza. La salma del 70enne è stata recuperata dai tecnici del Soccorso Alpino Stazione Monte Cusna e dai Vigili del Fuoco di Castelnovo Monti. Sul luogo del tragico sinistro anche la Polizia che dovrà ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.