Home Cronaca Incidente in autostrada A15: morto un operaio di 55 anni

Incidente in autostrada A15: morto un operaio di 55 anni

Un tragico incidente stradale è accaduto nel pomeriggio di ieri, martedì 27 giugno, poco prima delle 16.00, nel tratto parmense dell’Autocisa, tra lo svincolo di Fornovo e quello di Borgotaro.

A perdere la vita Gianluca Gerla, operaio spezzino di 55 anni. Secondo una prima ricostruzione, come riportato dalla stampa locale, l’uomo aveva appena terminato di controllare alcuni viadotti lungo l’A15 per conto della ditta per cui lavorava e stava rincasando al volante del suo camion, quando l’autoscala del tir avrebbe toccato il cavalcavia dell’A15 e il mezzo si sarebbe ribaltato dalla parte del conducente. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e il personale sanitario del 118 ma per Gianluca Gerla non c’è stato purtroppo nulla da fare, l’uomo è deceduto sul colpo.

Il tratto di autostrada interessato dal tragico sinistro è rimasto chiuso per un paio d’ore in direzione La Spezia, per permettere ai Vigili del Fuoco di estrarre il corpo del 55enne e poi rimuovere il camion. Gli Agenti della Polstrada, giunti sul posto, stanno ricostruendo l’esatta dinamica dell’accaduto. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here