Ancora una giovane vita stroncata da un tragico incidente stradale: il 19enne Manuel Volpi è deceduto mentre stava rientrando a casa, dopo un torneo di beneficenza, in sella al suo scooter. E’ accaduto ad Abbiategrasso, nel Milanese.
Come riportato dalla stampa locale, il ragazzo, che viveva a Vigevano, in provincia di Pavia, con la famiglia, ha perso il controllo del mezzo, per cause in corso di accertamento, ed è finito fuori strada in viale Sforza. Il suo corpo, ormai senza vita, è stato ritrovato attorno alle 5.00 della mattinata di lunedì 3 giugno: l’incidente sarebbe accaduto, con tutta probabilità, nella tarda serata di domenica 2 giugno. Manuel Volpi stava tornando a casa dopo aver partecipato al torneo calcistico Memorial Gianluca Di Candia.
Il 19enne è finito col suo scooter in un campo al di sotto del livello della carreggiata e, anche a causa della folta vegetazione, per molte ore non è stato notato da nessuno. A lanciare l’allarme è stata la mamma domenica sera, dal momento che il figlio non era rientrato a casa.
Hanno così preso il via le ricerche sino al ritrovamento del corpo senza vita di Manuel. (fotografia di repertorio)