Home Cronaca Incidente sul lavoro: muore operaia di 59 anni

Incidente sul lavoro: muore operaia di 59 anni

Un tragico infortunio sul lavoro è accaduto nella tarda mattinata di oggi, lunedì 15 maggio, poco prima delle 12.00, in una carpenteria di strada Donella a Suzzara, nel Mantovano.

Come riportato dalla stampa locale, un’operaia di 59 anni, residente a Motteggiana, è deceduta dopo essere stata colpita da un oggetto, forse una lastra metallica, durante l’attività produttiva che stava svolgendo a un macchinario.
L’allarme è scattato immediatamente e sul posto è giunto il personale sanitario del 118 con l’elicottero, ma per la 59enne non c’è stato purtroppo nulla da fare. Sono intervenuti sul luogo dell’infortunio mortale anche i Carabinieri di Gonzaga, i Vigili del Fuoco e i tecnici dell’Ats Val Padana, che dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e individuarne le cause.

L’azienda in cui si è verificato l’incidente mortale è la B.C.L., una carpenteria leggera specializzata in produzioni metalliche e nella trinciatura, stampaggio e saldatura di lamiera a freddo. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here