Regno Unito sotto shock per la morte di tre bambini, caduti in un lago ghiacciato. Un quarto si trova ricoverato in ospedale in condizioni gravissime. Lo riportano diversi media.
Il terribile incidente è accaduto nel primo pomeriggio di ieri, domenica 11 dicembre, a Babbs Mill Park, vicino a Birmingham, nell’Inghilterra centrale.
I piccoli, di età compresa tra gli 8 e gli 11 anni, stavano giocando su un lago a Solihull quando improvvisamente il ghiaccio si è rotto, facendoli cadere in acqua.
I bambini sono stati recuperati dai soccorritori in arresto cardiaco, sono stati sottoposti alla rianimazione cardiopolmonare e trasportati negli ospedali della zona, ma purtroppo per tre di loro non c’è stato nulla da fare. Il quarto di 6 anni è in condizioni critiche.
Sul luogo della tragedia le ricerche dei soccorritori continuano, per recuperare eventuali dispersi. Intanto la Polizia britannica sta cercando di ricostruire la dinamica dell’accaduto. (foto generica di mezzo di soccorso, di Pavel Danilyuk su pexels.com)