A causa del perdurare dell’emergenza sanitaria, anche gli Iron Maiden si sono visti costretti a rimandare ancora il concerto al Bologna Sonic Park. Inizialmente lo spettacolo era stato previsto per il 20 luglio 2020, poi slittato al 24 giugno di quest’anno, ma oggi è arrivata la notizia del rinvio al 7 luglio 2022.
“Il posticipo del Legacy Of The Beast Tour significa che Iron Maiden potranno tornare finalmente sui palchi di tutta Europa come da piani del 2020. Stiamo lavorando ancora su alcuni show, vi terremo aggiornati”, ha fatto sapere la band sui propri canali social.
“Naturalmente la band è molto delusa per una seconda estate senza concerti, soprattutto perché questo Legacy Tour è davvero speciale. E tutto ciò è difficile da sopportare. Gli Iron Maiden inviano i loro migliori auguri a tutti i fan. Purtroppo al momento non ci sono molte altre alternative. Faremo del nostro meglio e per il prossimo anno prepareremo uno show spettacolare, ve lo promettiamo”, si legge nella nota pubblicata dal manager del gruppo Rod Smallwood.
Come già comunicato, il concerto verrà aperto dagli Airbourne e dai Lord Of The Lost, i biglietti già acquistati rimangono validi per lo spettacolo del 2022.
(foto: pagina Facebook degli Iron Maiden)