Manca pochissimo all’inizio de L’Isola dei Famosi e già si parla tanto del cast dei naufraghi dell’edizione di quest’anno. Il reality condotto da Ilary Blasi avrà inizio il 21 marzo e da poche ore è stato svelato il lungo elenco di vip, noti e meno noti, che si metteranno alla prova sull’isola.
Saranno due le categorie in gara sull’Isola quest’anno: dieci “single” e sei “coppie”, per un totale di 22 nuovi naufraghi. Alcuni sono già alla seconda edizione, come come Antonio Zequila, Lory Del Santo, che quest’anno sarà con il compagno Marco Cucolo, e Carmen Di Pietro, accompagnata dal figlio Alessandro Iannoni.
Nella categoria coppia spiccano i due membri de I Cugini di Campagna, Silvano Michetti e Nick Luciani, freschi della polemica con i Maneskin per aver “copiato” i loro look. Ci saranno anche Jeremias e Gustavo Rodriguez (fratello e padre di Belen), Guendalina ed Edoardo Tavassi, Clemente Russo e Laura Maddaloni.
Tra i “single” troviamo Blind, che abbiamo potuto apprezzare a X Factor 2020, Estefania Bernal, Floriana Secondi, Ilona Staller, Jovana Djordjevic, Marco Melandri, Nicolas Vaporisid, Roberta Morise e Roger Balduino.
(foto: pagina Facebook de L’isola dei famosi)