J-Ax torna con un nuovo progetto, questa volta non si tratta di musica ma di un podcast di cronaca nera. Con l’ironia che lo contraddistingue, lo Zio racconterà il grottesco e il surreale che si cela dietro ai casi di cronaca selezionati per il podcast.
In questa nuova avventura J-Ax verrà accompagnato dal rapper Pedar e il giornalista e autore Matteo Lenardon. “Non Aprite Quella Podcast” è disponibile da oggi, 20 gennaio, con la prima puntata su Spotify.
Il progetto è ideato da J-Ax, la serie originale Spotify è prodotta dall’artista e Spotify Studios. “Non Aprite Quella Podcast” sarà formata da 10 episodi in totale e scaverà nel surreale dei casi di cronaca del passato, analizzati senza mai mancare di rispetto alle vittime. In queste dieci puntate verranno analizzati casi di serial killer, malagiustizia, rapimenti alieni e altri episodi di cronaca raccontati con l’ironia di J-Ax.
Il primo e il secondo episodio saranno dedicati al caso de “I bambini di Satana”, caso della Bologna dei primi anni ’90 e saranno on air il 20 e il 27 gennaio.
(foto: pagina Facebook di J-Ax)