James Bay ha annunciato le date del tour che lo porterà nelle principali città europee a novembre e dicembre, tra queste c’è anche Milano. Il cantautore britannico si esibirà al Fabrique di Milano il prossimo 5 novembre.
I biglietti saranno disponibili per gli iscritti a My Live Nation dalle ore 9 di mercoledì 25 maggio, mentre la prevendita generale avrà inizio dalle ore 9 di venerdì 27 maggio, su Ticketmaster e Ticketone e nelle prevendite autorizzate.
Dopo il successo dell’esordio con “Chaos And The Calm”, pubblicato nel 2015, e del secondo album “Electric Light” del 2018, James Bay torna con un nuovo album, “Leap”, previsto per l’8 luglio. Il disco è stato anticipato dal singolo “One life”.
Parlando del nuovo singolo James dice: “Questa è una canzone che ho scritto su di me e Lucy. Ci siamo incontrati per la prima volta a 16 anni e da allora stiamo insieme. Mi ha supportato sin dal primo giorno. Dalle serate open mic, fino ai miei più grandi spettacoli. È stata un’avventura dopo l’altra, ma ora stiamo vivendo la più grande di tutte. Crescere la nostra bellissima figlia Ada”.
(foto: pagina Instagram di James Bay)
Visualizza questo post su Instagram