Ora è ufficiale! Jennifer Lopez e hanno annunciato la loro collaborazione per due nuovi singoli: “Pa’ Ti” e “Lonely”. I due artisti danno appuntamento a giovedì 24 settembre per avere qualche notizia in più sul loro nuovo progetto musicale.
Jennifer Lopez torna sulle scene musicali dopo essersi dedicata al cinema, con il recente “Hustlers”, che in Italia è arrivato nei cinema con il nome “Le ragazze di Wall Street”. La pellicola è stata snobbata agli Oscar, ma JLo ha ricevuto diversi riconoscimenti per la sua interpretazione.
Ora Jennifer Lopez e Maluma tornano insieme sul grande schermo per “Marry Me”, una commedia romantica che sarà nei cinema a San Valentino. Attraverso il proprio profilo ufficiale Instagram la star ha annunciato ai propri fan l’arrivo della pellicola, che vede anche la partecipazione di Owen Wilson. La pellicola è basata sull’omonima graphic novel di Bobby Crosby e sarà diretta da Kat Coiro. Jennifer Lopez interpreterà Kat Valdez, celebre cantante che scopre il tradimento del futuro marito e decide così di sposare una persona a caso. Si tratta di un insegnante di matematica che si ritrova nei panni di marito da perfetto sconosciuto.
Visualizza questo post su Instagram