Jennifer Lopez ha annullato il tour “per stare con i figli, la famiglia e gli amici più cari”. Come si legge in una nota stampa, la pop star si scusa con tutti i fan per averli delusi: “Sono davvero addolorata e devastata per avervi deluso. Sappiate che non lo farei se non lo sentissi assolutamente necessario. Prometto che mi farò perdonare e saremo di nuovo tutti insieme. Vi amo tutti così tanto. Alla prossima…”.
Anche Live Nation, organizzatore del tour “This Is Me… Live”, ha spiegato che “Jennifer si sta prendendo del tempo libero per stare con i suoi figli, la famiglia e gli amici”.
Il tour, che avrebbe dovuto avere inizio a Orlando a fine giugno e concludersi con lo spettacolo del 31 agosto a Houston, sarebbe stato il grande ritorno alla musica dal vivo di JLo come headliner a distanza di tanti anni. Purtroppo però l’ultimo album non ha mai conquistato il cuore dei fan, posizionandosi in 38° posizione della Billboard 200 al momento dell’uscita… una vera sconfitta per la star, che si è sempre piazzata nella top 20 con ogni disco.
Un annullamento che si sentiva nell’aria da tempo, già da marzo, quando Jennifer Lopez aveva cancellato 7 spettacoli, e successivamente aveva rinominato il tour come “Greatest Hits”, un modo per attirare i fan di vecchia data. Oltre a questo arrivavano voci di vendite basse di biglietti, anche se alcune fonti vicino al tour affermavano che stava vendendo bene nelle città più importanti.
Purtroppo a questo c’è da aggiungere che, nell’ultimo periodo, si stanno facendo sempre più insistenti le voci di una separazione da Ben Affleck.
(foto: cover di “This is me… now” di JLo)