Home Music News Jennifer Lopez: nuovo video per festeggiare i 20 anni di “Love Don’t...

Jennifer Lopez: nuovo video per festeggiare i 20 anni di “Love Don’t Cost a Thing”

Sono passati 20 anni dalla pubblicazione di “Love Don’t Cost a Thing” e Jennifer Lopez ha voluto ringraziare i fan con una sorpresa speciale. La star ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video in cui, con molta ironia e divertimento, ripropone una nuova versione del video del singolo che ha avuto tanto successo.

La carriera di JLo ha avuto inizio nel 1999, con la pubblicazione di “If You Had My Love”, singolo che è diventato un successo mondiale e che ha lanciato la Lopez verso una strada costellata di successi. “Love Don’t Cost A Thing” è il primo brano estratto dal suo secondo album, “J.Lo”, certificato con ben quattro dischi di platino negli Stati Uniti d’America per aver venduto oltre quattro milioni di copie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Un modo per ringraziare i fan di tutto l’affetto ricevuto e per averla sostenuta in questi anni, pubblicando questo messaggio: “Mentre rifletto sul fatto che è il ventesimo anniversario di “JLo”, volevo solo dire grazie a tutti voi per essere stati con me, per amarmi e sostenermi negli alti e nei bassi. Grazie mille per tutto l’amore degli ultimi 20 anni !! Vi amo tanto!!”.

Foto: pagina Instagram di Jennifer Lopez

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here