Brutte notizie per Jeremy Renner, l’attore che abbiamo imparato a conoscere grazie alla serie di film dedicata agli Avengers. Lo scorso Capodanno è rimasto travolto dal suo gatto delle nevi, mentre cercava di aprirsi un varco presso la sua residenza a Lake Tahoe. Un tragico incidente per cui è già stato due interventi chirurgici dopo lo schiacciamento del petto e il collasso del busto.
L’attore si era mostrato sui social qualche giorno fa, ma ora le sue condizioni non sembrano migliorare. Secondo una fonte vicina all’attore, che ha riferito tutto a Radar Online, noto magazine statunitense: “Jeremy ha già subito due difficili operazioni. Ma ci sono seri dubbi sul fatto che potrà mai tornare a camminare correttamente. Si teme che le ferite siano così gravi che non sarà mai più in grado di muoversi come prima, se non addirittura di perdere completamente la gamba”.
Nonostante le ferite di Renner fossero piuttosto diffuse, sin da subito è stato chiaro che i problemi maggiori riguardassero la gamba dell’attore. I fan, amici e colleghi sperano che queste voci vengano smentite da una ripresa di Renner. Quel che è certo è che l’artista non si mostra sui social da qualche giorno e non ha pubblicato aggiornamenti sulle sue condizioni di salute.
(foto: pagina Instagram di Jeremy Renner)
Visualizza questo post su Instagram