Home Magazine John Travolta ricorda la moglie con un commovente messaggio

John Travolta ricorda la moglie con un commovente messaggio

Il compleanno di Kelly Preston arriva a tre mesi dalla sua scomparsa, avrebbe compiuto 58 anni e John Travolta ha voluto ricordare sua moglie con un messaggio commovente. L’attore ha pubblicato sui propri canali social due foto, una del loro matrimonio e una del matrimonio dei genitori: “Buon compleanno tesoro! Ho trovato questa foto del matrimonio di mia madre e di mio padre. È stato bello vedere la nostra accanto alla loro. Tutto il mio amore, John”, ha scritto nel post.

L’attrice è scomparsa da tre mesi a causa di un cancro al seno ed è stato proprio l’attore a darne la notizia sui social. Dopo il tragico evento John Travolta si era preso un po’ di tempo per stare con i propri figli Ella e Benjamin.

La coppia si era conosciuta sul set di “Gli esperti americani” nel 1987, arrivando a convolare a nozze nel 1991. L’attore aveva ricordato la moglie dopo un mese dalla sua scomparsa, pubblicando un video in cui ballava con la figlia scrivendo: “In memoria di mamma, una delle cose preferite di Kelly era ballare con me”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happy Birthday hon! I found this photo of my mom and dad‘s wedding. It was nice to see ours alongside theirs. All my love, John.

Un post condiviso da John Travolta (@johntravolta) in data:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here