Durante l’udienza preliminare in corso a Londra per la causa intentata da Johnny Depp contro The Sun, querelato per diffamazione, per avere pubblicato un articolo in cui si faceva riferimento a comportamenti violenti dell’attore nei confronti dell’ormai ex moglie, Amber Heard, emergerebbero dettagli inquietanti.
Si tratta di messaggi che Depp avrebbe scritto all’amico Paul Bettany, letti in tribunale e che lasciano davvero poco all’immaginazione:
“Bruciamo Amber. Affoghiamola prima di bruciarla!”, sarebbe uno dei messaggi datato 6 novembre del 2013, dunque nel bel mezzo del suo burrascoso matrimonio con Amber.
Passati in rassegna, sempre in base a quanto riporta il tabloid britannico, anche altri messaggi, scritti dall’attore, risalenti al maggio 2014, in cui farebbe riferimento ad alcol e “polvere”: “Smetterò sul serio di bere. Ho bevuto tutta la notte prima di prendere Amber per volare a Los Angeles domenica scorsa… Amico, è stato brutto”.
“Non ho mangiato per giorni… polvere…Mezza bottiglia di whiskey, un migliaio di red bull e vodka, pillole, due bottiglie di champagne sull’aereo e cosa ottieni?? Un inhun arrabbiato e aggressivo in f****o blackout, che urla oscenità e insulta chiunque si avvicini. Ho chiuso”, avrebbe scritto ancora Depp all’amico.
Come noto quello tra Johnny Depp e Amber Heard è davvero un divorzio turbolento e ricco di colpi bassi. L’attore nega ogni accusa di violenza nei confronti della ex moglie ed anzi accusa la donna di mentire e di aver lei avuto un comportamento violento nel corso del loro matrimonio.