Home Magazine Johnny Depp e Amber Heard in tribunale per la causa contro “The...

Johnny Depp e Amber Heard in tribunale per la causa contro “The Sun”

Primo giorno di udienza per il processo che vede Johnny Depp sul banco dei testimoni nella causa che ha intentato contro il “The Sun”. Nel 2018 il tabloid etichettò l’attore come “picchiatore di mogli”, dopo il divorzio da Amber Heard, etichetta da cui Depp ha sempre cercato di difendersi ed è proprio per questo che si trova in tribunale.

Per tre giorni l’attore dovrà difendersi dalle accuse di violenza domestica, il dibattito si svolgerà in diversi scaglioni in cinque aule della Royal Court Of Justice per rispettare il distanziamento sociale e durerà circa tre settimane.

Come riporta Tgcom24, Johnny Depp avrebbe confessato aver deciso di divorziare dopo un evento ben preciso: “Ho deciso di divorziare alla fine di una lunga serie di attacchi subiti, quando Amber e alcuni suoi amici hanno defecato nel nostro letto”. Inoltre avrebbe definito l’ex moglie come una sociopatica narcisista, nonché aggressiva nei suoi confronti, arrivando a dire di essere convinto che Amber sia entrata nella sua vita solo per portargli via tutto ciò che aveva di buono.

Nei prossimi giorni saranno chiamate a testimoniare anche Vanessa Paradis e Winona Ryder, ex compagne dell’attore, a difesa di Depp. La causa era stata aperta a febbraio con un’udienza preliminare, poi tutto si è bloccato a causa della pandemia. La sentenza è attesa per fine luglio e potrebbe condizionare anche quella tra i due ex coniugi in corso negli Stati Uniti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here